Trattamenti protettivi

Evitate di correre dei rischi non proteggendo una superficie per la quale avete speso molto o utilizzando prodotti da fai da te il più delle volte non efficaci per la lunga esposizione delle sostanze macchianti.

Con un incidenza di pochi euro al mq è possibile garantire una protezione di lunga durata e creata su misura per il vostro pavimento. Prima di procedere al trattamento protettivo infatti testiamo la vostra superficie comprendendone l'assorbenza, durezza e porosità attraverso accessori e strumenti digitali e formuliamo di conseguenza il prodotto più indicato con la corretta concentrazione e diluizione.

 
Dover intervenire ripristinando macchie o sporco è molto più dispendioso di un trattamento protettivo fatto in anticipo.
Come si sa “prevenire è meglio che curare”.

I nostri trattamenti sono certificati per il contatto con gli alimenti, quindi non dannosi, inoltre sono a “COMPLETO ASSORBIMENTO”, perciò non si corre il rischio che si sfoglino o vengano rimossi con i graffi.
A differenza di altri prodotti che vengono spacciati antimacchia per poi assorbire le macchie dopo pochi minuti di contatto, i nostri prodotti possono resistere ore alle sostanze macchianti (Ogni tipologia di pietra varia in quanto alla resistenza, per info chiedi una consulenza).